skin adv

Francesco Tritto resta alla guida del Santos Club

 10/07/2015 Letto 758 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Mister Francesco Tritto sarà per il secondo anno consecutivo alla guida della prima squadra del Santos Club Bisceglie.
Il rapporto tra il tecnico biscegliese e la società gialloblu prosegue in piena sintonia: mister Tritto è un punto di riferimento molto importante per il Santos Club, la quale, a sua volta, è sempre attenta e disponibile alle esigenze del suo stimato trainer.
La stagione sportiva 2015/16 della formazione biscegliese, infatti, è iniziata già da qualche settimana: tecnico e dirigenza sono al lavoro per allestire una rosa competitiva. L'obiettivo consiste principalmente nella continuità del progetto intrapreso soli 12 mesi prima, valorizzando la crescita dei suoi tesserati.
Alla luce dell'ottima stagione da poco conclusa, il Santos Club ha confermato per quanto concerne la prima squadra, oltre a mister Tritto, il direttore generale Vincenzo Galantino, il preparatore atletico Rino Marino e Michelangelo Sofo, preparatore dei portieri. Per quanto concerne la formazione giovanile, il tecnico Mauro Tritto, già protagonista nella passata stagione con la vittoria del campionato Under 18 pugliese girone A, è stato meritatamente riconfermato dalla società gialloblu. Mauro Tritto sarà supportato nuovamente dal vice Emiliano Maiello. Conferme anche per Donato Evangelista e Natale Abbascià, che avranno un ruolo molto importante, rispettivamente quello di preparatore atletico e portieri.

ADDETTO STAMPA ASD SANTOS CLUB
NICOLA COLANGELO

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->