skin adv

Il TC Parioli si presenta e cala il tris: Giannone, Dionisi e De Lucia

 10/07/2015 Letto 2047 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    TC PARIOLI





E’ andata in scena nel tardo pomeriggio la presentazione del TC Parioli, le squadre di C1 ed under 21 quasi al gran completo si sono ritrovate nel prestigioso circolo che porta il nome del club.

A prendere la parola ed a fare gli onori di casa è stato Roberto De Lieto, che dopo aver confermato in panchina Riccardo Budoni, ha presentato lo staff. Confermato anche il campo da gioco, che sarà ancora il PalaGems di Via del Baiardo.

ACQUISTI - Praticamente tutti confermati i ragazzi della passata stagione che hanno conquistato la permanenza nel massimo campionato regionale dopo il playout con l’Eagles Aprilia. Al gruppo diciamo storico, si sono aggiunti l’estremo difensore Domenico Giannone proveniente dalla Carlisport Cogianco ed Andrea Dionisi e Paolo De Lucia giunti dalla Lazio Calcetto.

OBIETTIVI - “Dopo aver raggiunto la salvezza nella passata stagione, speriamo di toglierci qualche soddisfazione in più nel nuovo ciclo - ammette De Lieto - l’obiettivo è quello di portare sempre in alto i valori sportivi del Tennis Club Parioli, un circolo centenario. Per l’under 21 che ha raggiunto i play-off, speriamo di migliorare ulteriormente la posizione conquistata lo scorso anno”.

SPONSOR - Frimm e Energy Only saranno i due partner che sosterranno in maniera più massiccia il Calcio a 5 del TC Parioli nella prossima stagione. Giulio Ciorra ha espressamente fatto una richiesta ai ragazzi: “Il TC Parioli è conosciuto per essere il Circolo di Tennis più importante d’Italia, portate il nome del Circolo in alto anche nel Calcio a 5".

BUDONI - La preparazione inizierà il 24 agosto: “Ci aspetterà un’annata dura sotto tutti i punti di vista, il 29 agosto ci sarà la prima amichevole contro la Lazio di Serie A, un impegno importante che darà lustro alla nostra società. Speriamo di avere nella prossima stagione anche una squadra Giovanissimi e di implementare le squadre Allievi e Juniores. - Prosegue il tecnico del Parioli -. Bisognerà inoltre consolidare l’under 21 che è la linfa vitale per la prima squadra. Ci sarà bisogno di impegno, di volontà e di un credo: quello di divertirsi con la massima serietà possibile. Cercheremo quest’anno di istruire anche i ragazzi della Scuola Calcio al Calcio a 5, in modo di prepararli al meglio qualora scelgano il futsal in futuro”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->