skin adv

Matteo Golfieri è il primo volto nuovo del Real Terracina neopromosso in C2

 12/07/2015 Letto 870 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TERRACINA





Il Real Terracina C5 Pensieri e Parole ha ottenuto il trasferimento a titolo definitivo di Matteo Golfieri dal P.G.S. Santa Gemma C5.
Il nostro nuovo tesserato, classe '93, ha militato nella società romana sopracitata le ultime due stagioni sportive tra serie D e serie C2; ha totalizzato 20 goal nel sua primo anno in questo sport mentre nella precedente stagione ha totalizzato 7 goal in prima squadra e 10 goal nell'under 21 nonostante sia stato fuori molti mesi in seguito ad un infortunio.
Il Dirigente Manuel Nofi si ritiene molto soddisfatto del primo colpo societario esprimendo i seguenti commenti: "L'amicizia che mi lega ad un bravo ragazzo dentro e fuori dal campo come Matteo ha reso l'esito del trasferimento più veloce, ma il merito principale va alla società e alla squadra perchè con uno splendido gruppo come il nostro è più semplice attrarre giocatori. Sin dall'inizio ha manifestato la volontà di mettersi a disposizione del mister Gianni Napoli ed entusiasmo di integrarsi con gli atleti capitanati da Alessandro Zannella. La società augura a Matteo le migliori soddisfazioni con la maglia del Real".

Contestualmente all'arrivo di un nuovo giocatore avvengono anche cambi in dirigenza.
Dopo una lunga e motivata riflessione è ora certo il saluto del Direttore sportivo Luigi Cicuto, il quale ha comunicato la decisione di non proseguire il rapporto collaborativo. La società ha compreso le motivazioni dell’ex d.s. che chiude in tal modo un ciclo, di un solo anno, dove ha raccolto al primo colpo la promozione in serie C2 e la vittoria della Coppa. A lui si augura buona fortuna per la nuova, importante ed esaltante avventura che andrà ad affrontare nella prossima stagione calcistica.
I migliori auguri sono rivolti soprattutto al nuovo Vice Presidente Giuseppe Tantalo che è entrato a far parte della società con molto entusiasmo, queste le sue parole: "Ho accettato questo incarico essendo appassionato di questo sport e per l'amicizia con i dirigenti. Sono convinto di poter dare il mio contributo e sono felice di poter far parte di questa famiglia, sono pronto ed entusiasta di affrontare questa nuova avventura".


Ufficio stampa - Real Terracina C5 P. e P.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->