skin adv

Bye bye Meeting: da oggi chiamatela Atletico Genzano. Di Veronica il presidente, Novelli in panchina, Ercolani il d.g. e Gori il d.s.

 13/07/2015 Letto 1418 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    GENZANO





Lo avevamo lasciato in Serie A2 con la Carlisport, poi l’unione con la Cogianco ed il passo indietro con le dimissioni. Nonostante un anno lontano dai campi di calcio a 5, Gianluca Ercolani non ha interrotto la sua passione, seguendo settimanalmente ciò che accadeva nel mondo del futsal.

ERCOLANI - "Anche se quest’anno non ho svolto nessuna attività ufficiale la passione per questo sport mi ha portato comunque a seguire sempre molto da vicino un po’ tutto il movimento e soprattutto le varie dinamiche locali. - Ammette Gianluca Ercolani -. C’era la voglia di non mandare all’aria il bellissimo lavoro fatto in questi due anni dal Meeting Genzano, e così grazie alla grande disponibilità di tutta la loro dirigenza, siamo riusciti in tempi strettissimi a far patire questa nuova realtà. Saremo l’Atletico Genzano e giocheremo al PalaCesaroni, ed in questa nuova avventura oltre a me che sarò il direttore generale ci sarà il direttore sportivo Matteo Gori e soprattutto Il presidente Daniele Di Veronica, che anche se alla prima esperienza ufficiale è comunque un grande appassionato di questo sport ma soprattutto una  persona apprezzata e stimata dall’intera comunità genzanese. - Prosegue il neo d.g. -. Il  tecnico sarà Adriano Novelli, amico di vecchia data, e che ha esperienza e caratteristiche ideali per tipo di progetto che vogliamo sviluppare".

MERCATO - Novità di mercato? "Gori e Novelli sono al lavoro e vi posso assicurare che saranno in grado di allestire una buona rosa, capace di ben figurare nel prossimo campionato di C2, e nei prossimi giorni saremo in grado di dare qualche nome, anche importante. - Conclude il neo dirigente dell’Atletico Genzano -. La bontà del nostro progetto è stata subito apprezzata e ha fatto sì che si sviluppasse immediatamente un settore giovanile già con un buon seguito, che avrà anch’esso base al PalaCesaroni  e prevede  più di qualche categoria".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->