skin adv

Venerdì 17 luglio: è la serata delle finalissime allo Sgreccia

 16/07/2015 Letto 1524 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    SGRECCIA





Siamo arrivati al giorno delle finali al Memorial Sgreccia, la ventesima edizione che come al solito è stata organizzata in maniera impeccabile da Fabrizio Loffreda. Venerdì 17 Luglio a partire dalle ore 20:00 si disputeranno le finali.

OPEN - Pizza Luigi vs Millenium Bar è la finalissima dello Sgreccia, categoria Open. La squadra di Milani detentrice del titolo conquistato lo scorso anno ha sconfitto per 7 a 2 in semifinale il Prato Rinaldo. Nulla hanno potuto Medici, Reali, Taloni e Pandalone difronte allo strapotere del Pizza Luigi che ha perforato più volte il pur bravo Schirone con i gol dei tanti presenti giocatori della Carlisport Cogianco: Boaventura, Borsato e Ippoliti. Ha firmato una doppietta anche il confermato giocatore dell’Olimpus Luca Marchetti.
Nell’altra semifinale, sicuramente più avvincente ha avuto la meglio il Millenium Bar, praticamente il meglio della Futsal Isola con l’aggiunta di Angelini e Schininà. 6 a 4 per la squadra di Rufo il finale, con i giovani della Capitolina. Cerchiari, Petrucci, Di Cicco e Becchi che hanno fatto sudare le proverbiali 7 camice ai tanti giocatori più titolati presenti dall’altra parte.

Alle ore 22:00 il fischio d'inizio, di una finale scintillante.

FEMMINILE - La finale del Femminile è Acquedotto vs Marò Liberi. L’Acquedotto potrebbe chiudere il suo scintillante ciclo con un altro trofeo, Pomposelli e compagne si sono sbarazzate senza affanni per 6 a 3 del CTO alla quale non è bastata la doppietta di Catrambone ed il sigillo di De Vecchis. Benvenuto, D’Angelo (2), Lulli e Pomposelli (2) hanno doppiato le avversarie guadagnando l’accesso alla finalissima dove si troveranno difronte il team dei Marò Liberi, che ha avuto la meglio per 3 a 1 sulla Coppa D’Oro dove a segno è andata la solita Cinti. La nuova “New Team” con una tripletta di Vitale si è aggiudicata il confronto ed è giunta in finale alla sua prima partecipazione.

Alle ore 21:00 il fischio d’inizio di un match che regalerà spettacolo con L’Acquedotto apparentemente favorito

CAMPIONI - Orlandiana vs Marconi è la finale della categoria Campioni. Nella semifinale, la squadra di Lasala ha avuto la meglio per 8 a 4 su quella più esperta di Minicucci, Mannino e Maresca. I bomber Giordano Albani e Adriano Santonico hanno indirizzato il confronto. In finale troveranno il Marconi che in una semifinale tiratissima ha avuto la meglio sul Virtus Divino Amore per 5 a 4. Non sono bastate le doppiette di Amicucci e Parrini per la Virtus, il Marconi ha risposto con le reti di Angeloni, Cianfrocca, Di Maula (2) e Nappi.

Alle ore 20:00 si scende in campo per la conquista del titolo.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->