skin adv

Bellator hablas espaà±ol? Spettacolare doppio colpo di patron Cialone, in arrivo Munoz e Martinez

 23/07/2015 Letto 1623 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    BELLATOR FERENTUM





E' la Bellator Ferentum che non ti aspetti, quella che ormai con assoluta certezza parteciperà alla Serie A femminile. Il club presieduto da Cialone dopo le conferme di Antonucci, Incelli, Savosardaro, Cellupica, Capuano e Vellucci. E gli arrivi ufficiali di Papitto e Promutico, ma sembra fatta anche per Treglia. Mette a segno un doppio colpo da capogiro.

DOPPIO COLPO - Da indiscrezioni nella notte è stato chiuso l'ingaggio delle due ragazze spagnole provenienti dal Salinis, con un passato nella Capitale alla Virtus Roma: parliamo dell'estremo difensore Lorena Munoz e del laterale/ultimo Carolina Martinez. Due giocatrici in grado di alzare di molto il livello tecnico della formazione Ciociara, che ad oggi si sta muovendo alla grande sul mercato ma che ancora non ha ufficializzato il tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione. Riccardo Cellitti, il secondo di Chiesa, avrebbe dato disponibilità nell'allenare la squadra qualora non si trovi l'accordo con Roberto Chiesa che proprio alla Virtus Roma ha avuto in rosa i due nuovi acquisti di nazionalità spagnola.

La Bellator Ferentum, se tutto ciò fosse confermato si posizionerebbe in pole-position nel prossimo campionato di Serie A.

 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->