skin adv

Dopo la storica promozione in serie B l'Asd Wisser Club Palermo rinuncia ad iscriversi al campionato

 23/07/2015 Letto 1551 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    LPG CASORIA





Dopo la storica promozione in serie B l'Asd Wisser Club Palermo rinuncia ad iscriversi al campionato. Dal doppio salto dalla serie C2 regionale alla B nazionale, così si chiude una parabola ascendente. A comunicarne la decisione è stato il dirigente Emanuele Incardona con una lettera pubblicata sui contatti ufficiali della società che pubblichiamo per intero.

"Il momento purtroppo e' arrivato!!!
La a.s.d. Wisser Club comunica che ha formalizzato oggi la rinuncia alla partecipazione al campionato nazionale di serie B per la stagione 2015-2016.
Nell'occasione ringrazio tutti coloro che hanno collaborato negli ultimi due anni.
Il presidente onorario Nicola Aliotta, il presidente Francesco Di Marco, il mister Gigi Cafieri, i dirigenti Lino Orobello, Leo De Luca, Giuseppe Natale, il fantastico magazziniere Ignazio Mangiacavallo.
I nostri meravigliosi giocatori che si sono succeduti in questi anni e che ci hanno dato tantissime soddisfazioni sia con la prima squadra che con la squadra juniores.
Un grande ringraziamento va anche alla f.i.g.c. nella persona del presidente Bevilacqua e del segretario Paolo Mendola.
Alle societa' consorelle va un ringraziamento per le belle giornate passate insieme nei campi di gioco e il grande rispetto che ci lega tutti con l'amore per questo meraviglioso sport e un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione sportiva in tutte le serie regionali e nazionali.
Un ringraziamento da parte mia a tutti coloro che ho conosciuto in questi meravigliosi anni dedicati al calcio a cinque e in particolare a coloro di cui spesso non si parla sempre in modo piacevole, mi riferisco a tutti gli arbitri che ho incontrato in questi anni con i quali ho sempre mantenuto un rapporto di grande rispetto e stima.
Buone vacanze a tutti e sempre forza Wisser che restera' sempre nel mio cuore per tutta la vita.....Emanuele Incardona"

sportdelgolfo.com



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->