skin adv

Per le giovanili confermato il preparatore dei portieri Cruciani

  Letto 692 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio Calcio a 5 conferma il suo rapporto di collaborazione con Marco Cruciani in qualità di preparatore dei portieri di Allievi, Giovanissimi e Scuola Calcio a 5. La società, soddisfatta del lavoro e dei risultati svolti la passata stagione, rivolge a Marco Cruciani un grande in bocca al lupo.

Nella passata stagione, l'exploit di Paolo Razzi - il portiere degli Allievi, che è stato confermato e il prossimo anno giocherà con la Juniores - è sicuramente il miglior risultato del lavoro di Marco Cruciani. Il preparatore dei portieri ha rinnovato con il club capitolino e anche nella stagione 2015/2016 si prenderà cura dei giovani portieri biancocelesti. 
“Sono soddisfatto di poter continuare questo percorso – racconta Cruciani -. Con la società è stato trovato un accordo immediato, perché vogliamo le stesse cose: cioè far crescere sempre di più i ragazzi del settore giovanile. Club importanti come la Lazio non ce ne sono, il rinnovo è arrivato da sé”. Se Razzi è il risultato migliore della passata stagione, “c'è tanto altro materiale sul quale lavorare – prosegue -. Ho fra le mani ragazzi validi e bravi: il nostro obiettivo è proprio quello di farli crescere il più possibile, di renderli pronti ad affrontare, col passare degli anni, le categorie superiori”.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->