skin adv

Primi movimenti per l'Under 21: arrivano Puglielli e Bianchetti

 24/07/2015 Letto 441 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Il Real Rieti continua a muoversi in entrata. Tanti i colpi che hanno riguardato la formazione di serie A, ora arrivano anche le prime firme per l’under 21. Mister Festuccia ed il suo staff hanno lavorato ininterrottamente in queste settimane con tutti i ragazzi che hanno partecipato allo stage di selezione. Per tanti di loro il primo approccio con il futsal, per altri la volontà di mettersi in gioco in un contesto importante, in una disciplina che continua ad attrarre sempre più giovani. Il percorso, per molti di loro, è sempre lo stesso : prima il calcio, poi il futsal, scoperto quasi per caso, a livello amatoriale, e la voglia di conoscere, imparare, confrontarsi con una disciplina meravigliosa. E’ anche questa, in sintesi, la storia di Antonio Puglielli e Alessandro Bianchetti,reatini classe 1994,  primi due rinforzi ufficiali per la formazione under 21. Per loro prima il futsal a livello amatoriale, poi l’esperienza in serie D, ora la grande occasione, e la possibilità di migliorarsi grazie al lavoro quotidiano e al supporto di uno staff di primissimo livello : ” Affrontiamo questa avventura sapendo di avere molto da imparare. Far parte del Real Rieti è una cosa molto bella, perchè entriamo in un contesto di Serie A – spiegano all’unisono-, per noi è sicuramente una importante occasione di crescita”.
La serie A, il massimo, il punto più alto. E’ la sana aspirazione di ogni ragazzo che si avvicina ad uno sport, e se è vero che sognare non costa nulla, allora l’imperativo è quello di provarci e crederci sempre : ” Raggiungere la Serie A è difficilissimo – confessa Antonio Puglielli-, ma mettendo passione e dedizione in quello che si fa niente è precluso”.
Niente è precluso, anche ad un Real Rieti che diventa sempre più completo, sempre più ambizioso, da qualsiasi prospettiva lo si guardi, che si parli di Serie A, under 21 e tutto il resto.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->