skin adv

Secondo rinforzo spagnolo per la Futsal Canosa. Ingaggiato l»â„˘Ala-Pivot Jose»â„˘ David Galiando Pozo

 24/07/2015 Letto 794 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





In casa Futsal Canosa arriva Josè David Galiando Pozo, ala/pivot classe ‘88, giocatore esperto e dalla grande duttilità tattica; abile nell’uno contro uno e con un gran fiuto del goal.
Entusiasmanti le parole del Team Menager Giacomo Fasanella, per la riuscita dell’operazione: “Trattativa intensa e abbastanza articolata ma alla fine la Futsal Canosa porta a casa un giocatore di alta caratura su cui ci si aspetta molto visto le ottime caratteristiche offensive e il curriculum di tutto rispetto su un giocatore giovane di grosse ambizione alla sua prima esperienza in Italia dove penso si metterà notevolmente in mostra . Reduce dalla passata stagione in A2 lega Spagnola nelle file del Colegio Arenas Gran Canaria e cercato da diverse Società di serie A e serie A2 in Spagna, Jose David è il secondo iberico che va ad inserirsi in un roster che pian piano va a delinearsi secondo le specifiche richieste prese in comune tra Allenatore e Società . A Jose David facciamo un gran in bocca al lupo per la nuova stagione che andrà ad affrontare sicuramente da protagonista”.
L’A.s.d. Futsal Canosa ufficializza l’ingaggio dello spagnolo Jose David Galiando Pozo. La società da il benvenuto a Jose, con la convinzione di aver trovato il giusto riferimento offensivo nello scacchiere di mister Tedone.
Josè David Galiando Pozo nasce nella cittadina andalusa di Alameda il 24/07/1988.
Inizia la sua carriera da calcettista nella sua città con la maglia del Racing Alameda, dove vi resta per 4 stagioni. Nella passata stagione il passaggio nel Colegio Atenas Gran Canaria, squadra della Segunda Division (serie A2 spagnola). Ora l’esperienza italiana con la maglia rossoblu, per scrivere un nuovo capitolo.
Josè: “Sono molto felice di firmare per la Futsal Canosa, mi sento pronto per vivere una nuova esperienza. Farò il possibile per aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi stagionali.  Non vedo l’ora che inizi il campionato”

La società canosina è dunque alla terza ufficializzazione dall’inizio della campagna acquisti. I dirigenti stanno lavorando con dedizione per completare la rosa, nelle prossime ore si attendono altre novità.

Ufficio stampa
Asd Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->