skin adv

Si presenta il nuovo Velletri: Christian Pontecorvi è il neo presidente. Finisce l»â„˘era Borruto

 24/07/2015 Letto 1399 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Il Velletri Calcio a Cinque si riorganizza, ciò che rimane della vecchia società è solo il logo. Via anche il massimo esponente, Carmelo Borruto esce dai quadri societari, a salire al vertice del club che nella prossima stagione si è iscritto al massimo campionato regionale dopo una brillante promozione è Christian Pontecorvi.

DI VELLETRI SIAMO IL VANTO - E’ lo stesso neo presidente ad illustrare attraverso una conferenza stampa i piani della neonata società che è pronta a gettare basi solide a partire dal Settore Giovanile, fiore all’occhiello del club per i prestigiosi risultati ottenuti, tra cui l’accesso alla categoria Allievi Elite. A dare manforte al neo presidente ci saranno Massimo Bacchiocchi, Massimo Acchioni, Andrea Grazioli e Andrea Acchioni. Un gruppo di imprenditori che ha a cuore il futsal a Velletri, a loro il compito di portare nuovamente la Città di Velletri nei palcoscenici che merita, magari tornando quanto prima nel nazionale.

MERCATO CHIUSO - In panchina confermato Carlo Pontecorvi, colui che ha portato i biancocelesti a disputare nuovamente il campionato più importante del Lazio. Rosa tutta confermata e mercato bloccato in uscita ed in entrata. Il Velletri giocherà la C1 con i ragazzi del posto, pronto a togliersi più soddisfazioni possibili, mai dare limiti alla provvidenza.
Nella prossima stagione l’obiettivo è mantenere la categoria e mettere basi solide, arricchendo il già cospicuo numero di tesserati, nella scorsa stagione erano 84.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->