skin adv

Silvana Macchia resta alla Woman Napoli

 27/07/2015 Letto 414 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    WOMAN NAPOLI





NAPOLI Silvana Macchia giocherà per il secondo anno consecutivo con la maglia della Woman Napoli. La giocatrice è soddisfatta di aver raggiunto l'intesa con la società del patron Mattiello:

MACCHIA - "La Woman Napoli vuole fare bene ed io darò il massimo per raggiungere obiettivi importanti. Resto a Napoli perchè la mia famiglia ha la priorità su tutto il resto. Sto bene con le mie compagne di squadra, con le quali ho instaurato un ottimo rapporto, e sento la fiducia di mister Tramontana. Affronterò il prossimo campionato con umilità e voglia di fare bene. Ringrazio il presidente Mattiello che non mi ha mai fatto mancare nulla e ha sempre puntato su di me. Ringrazio anche l'Ap Futsal ed il mio procuratore Andrea Pelagatti che mi è stato vicino nel corso di questo mercato e per me è un grande amico, una grande persona ed un importante punto di riferimento".
Grande soddisfazione anche in casa Ap Futsal, per l'ennesima operazione di mercato di questa sessione. Le dichiarazioni di Andrea Pelagatti:

"Silvana Macchia è un grande portiere ed una grande persona. La porta della Woman Napoli è in mani sicure perchè come rendimento Silvana è tra le migliori da diversi anni. Ringrazio di cuore le numerose società di elité che si sono interessate a lei a dimostrazione del suo valore tecnico ed umano. Le auguro le migliori fortune e di raggiungere la maglia della Nazionale come premio alla carriera. Per lei sarebbe un riconoscimento più che meritato".

Nella foto in allegato Andrea Pelagatti e Silvana Macchia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->