skin adv

Letizia Giovannini non si muove dall'Isolotto

 27/07/2015 Letto 607 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ISOLOTTO FIRENZE





"Io sostengo l'Isolotto calcio a5 femminile"...ha il piacere di annunciare che anche Letizia Giovannini ha rinnovato il contratto con la nostra società.

La stagione 2014/15 per il portiere toscano non è stata fortunatissima ma, con la determinazione che la contraddistingue, ha superato i problemi fisici che l'hanno condizionata e, quando impegnata, ha fatto la sua bella figura. Nel frattempo si è laureata, complimenti, e ha portato avanti con successo il programma didattico/tecnico della nostra Squadra di Calcio:" "Resterò anche alla guida della scuola calcio a 5. L'anno scorso é stato avviato un nuovo progetto con le nostre istruttrici Carla e Leticia. Abbiamo incrementato i numeri mantenendo alta la qualità del lavoro. Abbiamo tante idee per consolidarci e diventare un punto di riferimento per il nostro quartiere come disciplina indoor"

Se la Scuola di Calcio a5 è sempre nei suoi pensieri, Letizia non dimentica di essere un portiere in attività e che non è spaventata dalle novità tecniche e organizzative dell'Isolotti Firenze calcio a5:" Sono felicissima di fare parte di questo gruppo per il terzo anno consecutivo. Le motivazioni, per questa prima Serie A Elite, sono altissime. Da parte mia non vedo l'ora di cominciare e cercherò di farmi trovare in una buona condizione già per l'inizio della preparazione. La voglia di giocare è tanta".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->