skin adv

Mister Iovine si prende gli Allievi

 28/07/2015 Letto 785 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





ROMA - Prosegue la carriera di Antonio Iovine all'Olimpus. Il mister blues, già tecnico di molte formazioni blues, nella prossima stagione sarà alla guida degli Allievi. Un riconoscimento importante per lui che lo scorso anno ha guidato i Giovanissimi fino al raggiungimento dell'Elite. "Aver conquistato l'Elite sul campo è stato incredibile... Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e devo ringraziare i miei ragazzi e tutto lo staff. Abbiamo battuto squadre fortissime e dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo ottenuto". Questo il commento di Iovine. 

Nella prossima stagione, a segnale della continuità di questo percorso, allenerà gli Allievi. Conscio delle attitudini dei suoi ragazzi, dove crede che possa arrivare nella prossima stagione la sua squadra? 

IOVINE: "Sono felice di prendere in consegna gli Allievi anche perché avrò gli stessi ragazzi dello scorso anno; questo è un segnale di continuità che diamo al lavoro noi dell'Olimpus... Io, di modo, sono un uomo Olimpus e faccio da sempre quello che la Società mi chiede" 

Dal 1999 è nello staff tecnico di questa Società. Cosa significa per lei l’Olimpus? 

IOVINE: "Per me è motivo di orgoglio essere stato il primo capitano dell'Olimpus ed essere rimasto per così tanti anni in una Società non è da tutti... Mi avvio inoltre all'undicesima stagione da allenatore e sono fiero di essere il tecnico con più panchine nella storia dell'Olimpus. Tutto può succedere nel nostro sport ma difficilmente mi vedo da altri parti. Qui sono a casa mia e non è retorica. L'Olimpus me lo sento cucito addosso"


Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->