skin adv

Patron Musumeci: "Quest'anno il progetto punta sul Settore Giovanile e la valorizzazione di ragazzi siciliani di talento"

 28/07/2015 Letto 395 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Aspettando novità riguardo la composizione del nuovo girone di serie B (la decisione sull'ammissione ai Campionati Nazionali sarà assunta dalla LND venerdì 31 luglio), col campionato che dovrebbe prendere il via il prossimo 3 ottobre, l’anno che accoglierà la formazione puntese ha il sapore del rinnovamento. 
Una nuova Meta è quella voluta dai presidenti Marletta e Musumeci ed una nuova meta è quella da raggiungere nella stagione che verrà. Un occhio in più al settore giovanile che quest’anno si presenterà al completo, partendo dalla scuola calcio, che oltre a quella della Meta C5 potrà contare sula collaborazione della Sicily Gym, fino ad arrivare a giovanissimi, allievi, juniores e under 21. In tale direzione vanno anche gli stage organizzati per la formazione dei nuovi organici, l’ultimo proprio questo pomeriggio (28 luglio) dalle 17 ai campi dell’M&M Futsal Club di San Giovanni La Punta.
Costantemente a lavoro per l’organizzazione della nuova stagione, intanto, è il DG Saitta; l’ingresso di forze nuove come il Team Manager Daniele Giuffrida e l’arrivo di due tecnici preparati come Samperi e Giuffrida accrescono inoltre il potenziale e la aspirazioni della società. Agli arrivi importanti approdati in fase di mercato, si aggiungono poi le conferme dei vari Ficili, Pacini, Di Maria, Buzzanga, Viglianisi, Capilleri e Marletta per un organico che, seppur giovane, vanta già tanta esperienza in categorie superiori. Per quanto riguarda la preparazione, l’appuntamento è già fissato per l’ultima settimana di agosto.

PATRON MUSUMECI - Entusiasta del nuovo progetto il patron Musumeci: “Con il primo anno di serie B abbiamo chiuso un capitolo importante della nostra società; quest’anno ripartiamo con un nuovo progetto che punta sul settore giovanile e la valorizzazione di ragazzi siciliani di talento. Per questo abbiamo affidato la guida tecnica ad un allenatore come Samperi ed il suo staff che vantano la giusta esperienza; cercheremo di valorizzare la nostra rosa facendo nel contempo crescere nel migliore dei modi i più piccoli.”

Ufficio Stampa META C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->