skin adv

Mongelli è ancora nerazzurro: «La mia occasione»Âť

 28/07/2015 Letto 495 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Il laterale pugliese Michele Mongelli, 24 anni, vestirà la maglia dell’Acqua&Sapone Emmegross anche nella stagione sportiva 2015/2016. La società ha raggiunto l’accordo con il giocatore, che lo scorso anno arrivò a dicembre in prestito dalle Aquile Molfetta alla corte di Bellarte.
Il tecnico pugliese ha voluto nuovamente con sé il conterraneo Mongelli, giovane talento che aveva già assaporato la serie A qualche anno fa con il Verona. Nella scorsa stagione il giocatore ha avuto la possibilità di collezionare qualche gettone di presenza nella massima serie, oltre a dare un contributo importante all’Under 21, arrivata fino ai quarti di finale scudetto contro l’Aosta.
“Non vedo l’ora di ripagare la fiducia che mi è stata accordata – afferma raggiante Mongelli – . Ci tengo tantissimo a questa maglia e m’impegnerò al massimo per sfruttare questa occasione irripetibile. Indossare la maglia dell’Acqua&Sapone Emmegross è uno stimolo e una gratificazione che non capita a tutti”.
Michele Mongelli è il sesto giocatore confermato dalla passata stagione dopo Mammarella, Murilo, Caetano, Coco e Schiochet. Anche il 24enne di Molfetta potrà coltivare il sogno di arrivare alla corte del ct della Nazionale italiana Menichelli per gli impegni futuri degli Azzurri.


Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->