skin adv

Trovato l»â„˘accordo con il Futsal Bisceglie per il trasferimento a titolo definitivo di Adria Rueda Jerez

 28/07/2015 Letto 569 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





La notizia era nell’aria già da qualche settimana, adesso arriva l’ufficialità dell’accordo raggiunto con il Futsal Bisceglie, per il trasferimento a titolo definitivo del talentuoso laterale classe ’90 Adrian Rueda Jerez, i cui numeri, mostrati  nel corso della passata stagione, hanno convinto dirigenti e staff.

L’Apulia Food Canosa comunica ufficialmente di aver trovato l’accordo con il Futsal Bsceglie, società proprietaria del cartellino, per il trasferimento a titolo definitivo di Adrian  Rueda Jerez. Si ringrazia per la buona riuscita dell’operazione il direttore generale nerazzurro Niki Abbattista.

Il calcettista andaluso si è detto entusiasta dell’accordo trovato con la società:    “Sono contento di ritornare a Canosa. Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti e per avermi dato l’opportunità di esser parte di questo progetto. Darò il meglio di me per i tifosi e per la società”.
Adrian Rueda Jerez nativo di Malaga, è un laterale che può vantare esperienza nella serie B spagnola, con le maglie del Rincòn de la Victoria e del Torremolinos. Nel dicembre 2013 il trasferimento al Futsal Bisceglie dove realizza 9 reti in 13 presenze. La scorsa stagione, la prima in maglia rossoblu, arriva in prestito, sposando in pieno il progetto della società canosina. Grazie alle sue prestazioni, Rueda diventa subito uno dei beniamini della tifoserie. 25 reti ed innumerevoli assist per i suoi compagni lo rendono uno dei laterali più forti del campionato. 

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->