skin adv

Briciola, è sinonimo di continuità : la squadra di Pignotti pronta per la diciannovesima stagione. Arrivano Lulli, Liuba, Mazziotta e Panella

 29/07/2015 Letto 1696 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BRC 1996





Si sono aperte le porte della nuova stagione sportiva che ci vedrà partecipare al diciannovesimo Campionato Federale e la soddisfazione più grande è la conferma di quasi tutta la rosa costituita ormai da elementi "storici".
Noi siamo molto attaccati alla storia e alle radici: è ancora con noi, anche dopo matrimonio e 2 figli, Daniela De Santis che è stata tra le prime atlete tesserate 19 anni fa e non si è mai allontanata nemmeno Claudia Tomassini, soprannominata Drago, che dopo aver apportato un alzamento del tasso tecnico a tutta la squadra dal 2004, ha continuato a seguirla anche dopo aver appeso (suo e nostro malgrado) gli scarpini al chiodo.
Sarà il settimo anno insieme per le gemelle Laura e Claudia Caruso (Claudia, la portiera, dovrà riprendersi dall'operazione al ginocchio per infortunio subìto e tutte noi la aspettiamo) ed il Capitano Milena Piantellino, ma anche Tiziana Bennati ed Antonella Campanelli o Regina Piersimoni e Francesca Gambuti sono già molte stagioni che scendono in campo con la nostra maglia.
E ci confermano per il terzo anno Grazia Falsetti, Federica Milia e Natascia Bucchi e per il secondo Giulia Mascoli e Valentina Mezzi, che continuerà a difendere i pali della nostra porta, mentre ritorna con noi anche Luana Pallaria dopo la stagione con il Cortina.
Nel frattempo, a far compagnia a Spyder-Mezzi, allenate sempre da Fabrizio Di Clemente, anche lui da 7 anni nello staff tecnico, sarà Angela Mazziotta dalla Balduina a cui diamo il nostro benvenuto!
E saranno con noi anche Andrea Masci, Francesca Di Benedetto e Natalia Liuba dal Dodici Ottanta e Vanessa Panella dal Real Colombo di Calcio ad 11.
Infine, in attesa solo di completare le pratiche di trasferimento dall'Acquedotto, possiamo comunque qui dare il nostro benvenuto, dopo anni di "corteggiamento" già dai tempi in cui giocava con la Stella Azzurra a Noemi Lullì che porterà al servizio della squadra la sua grinta e l'esperienza maturata in questi anni al Nazionale con squadre come la Roma, l'Olimpus e appunto l'Acquedotto.
Al mister Susanna Bianchi, al suo Alter-ego Patrizia Scoffone Blu e a Fabrizio l'augurio di raggiungere i risultati che tutti loro, tecnici e ragazze, meritano per la passione, l'entusiasmo e l'impegno con cui ogni anno siamo pronte a ricominciare!
Un grazie come sempre a tutto lo staff del Circolo Stella Azzurra che da anni ormai è "casa nostra" ed al Presidente Fabrizio Loffreda.
un grazie anche a chi ci segue sempre e ci supporta e sopporta come Laura Roma Caterina Stramenga Ka Tredici Clarissa Paladini e Babbo Gianni Falsetti

Ufficio stampa Briciola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->