skin adv

C'è Scandolara per Bellarte! L»â„˘universale 32enne ritrova la A: «Darò il massimo»Âť

 29/07/2015 Letto 624 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





La società Acqua&Sapone Emmegross comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Cristiano Scandolara, 32 anni, universale italobrasiliano (nato a Erechim il 25 luglio 1983), per la stagione sportiva 2015/2016.

Scandolara è reduce dalla promozione in serie A con la maglia dell’Orte, con cui ha vinto il girone A della serie A2 (segnando 14 reti) assieme a Paolo Cesaroni, che ritroverà nella prossima stagione in maglia nerazzurra. Per l’esperto Scandolara la serie A non è certo una novità: il suo esordio italiano, a 19 anni, fu proprio nella massima serie con la Bnl Roma, poi Arzignano (per lui una Supercoppa italiana), Marca (Coppa Italia) e Kaos Futsal (30 reti in due stagioni con gli emiliani). Il tutto condito da 3 presenze con la Nazionale italiana. Dopo il ritorno all’Arzignano in B per sei mesi (con vittoria del campionato) e la A2 vinta a Orte, l’universale ritrova la serie A alla corte di Bellarte.

SCANDOLARA - “Sono molto felice – sono le prime parole di Scandolara da giocatore del club della famiglia Barbarossa – . Ho lavorato duramente per tornare a questi livelli e l'interesse da parte di una società importante come l'Acqua&Sapone è stato il modo migliore per ripagarmi di tanto impegno. Era già da un po’ che cercavamo di lavorare insieme, finalmente le nostre strade si sono incrociate. Adesso arriva la parte più bella: vestire questa maglia e dare il massimo insieme ai nuovi compagni. Cesaroni? Siamo stati insieme ad Orte e mi è bastato per scoprire le sue incredibili capacità tecniche ed umane”.


Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->