skin adv

Arianna Valluzzi sceglie la Vis Fondi

 30/07/2015 Letto 526 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIS FONDI





ROMA - L'asd Vis Fondi comunica che nella serata odierna in Roma ha raggiunto un accordo per prestazione sportive per la stagione 2015/16 con la giocatrice ARIANNA VALLUZZI proveniente dalla società FB5.

Si ringrazia la AP FUTSAL di Andrea Pelagatti per la professionalità mostrata nella trattativa.
L'acquisto di Arianna Valuzzi va ad aggiungersi ad altre importanti trattative andate in porto: Michela Sacchetti dal Sora e Katalin Uveges, Nazionale Ungherese e vincitrice dell'ultimo scudetto con un gol in finale, dalla Ternana Futsal. E nei prossimi giorni verranno perfezionati altri importanti acquisti.

Andrea Pelagatti: "Sono pienamente soddisfatto per la felice conclusione di questa trattativa di mercato. Ringrazio di cuore il presidente Vincenzo Cicalese, il direttore sportivo Ermanno Ferraro ed il mister Emilio Cibelli per la professionalità, la puntualità e la serietà mostrata in sede di trattativa. Sono una società molto organizzata e con un grande seguito di pubblico e proprio questi sono stati i motivi che ci hanno spinto a preferirla alle altre offerte. Arianna Valluzzi è una giocatrice con grandi valori tecnici ed umani. Una ragazza seria che darà tutto se stessa per la nuova maglia. Sono certo che la Vis Fondi sia la scelta migliore per proseguire la sua carriera nella massima serie. La società e l'allenatore puntano fortemente su di lei ed avere la loro fiducia è di fondamentale importanza"

La foto, da sinistra a destra: il presidente Cicalese, il mister Cibelli, Andrea Pelagatti di Ap Futsal, Arianna Valluzzi ed il ds Ermanno Ferraro. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->