skin adv

E' iniziata l'Orange r(evolution): Giovannone neo presidente dell'Asti, Maria Cristina Truffa lascia dopo 10 anni

 30/07/2015 Letto 1046 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ORANGE ASTI





L’Assemblea dell’Asti calcio a 5, nel corso dell’importante seduta tenutasi in serata (mercoledì 29 luglio), dopo aver approvato il rendiconto consuntivo e tracciato le linee programmatiche per la prossima stagione, ha stabilito le nuove cariche sociali e deliberato in merito al cambio di denominazione e del logo.

Maria Cristina Truffa, dopo dieci anni di successi (5 promozioni, 2 Coppa Italia e 2 Winter Cup), assume la carica di Presidente Onorario. La Presidenza passa in capo al patron Gianclaudio Giovannone che avrà come vice Lorenzo Lombardi. Altri tre soci fondatori, Maurizio Lombardi, Sergio Lombardi e Riccardo Ruscalla, faranno parte del Consiglio Direttivo; a Milosevic è stata confermata la carica di Tesoriere, mentre Marco Caccialupi diventa il Segretario dell’Associazione.

Ma le novità non finiscono!

L’Assemblea, infatti, ha dato mandato al Segretario di predisporre tutti gli atti affinchè la denominazione sociale vari in ORANGE FUTSAL, di cui è stato presentato il nuovo logo che apparirà dalla stagione sportiva 2015/2016.

Al galletto (che per il decimo anno di attività ha subito un restyling che contraddistinguerà le divise 15/16 griffate Joma) verrà sostituito il nuovo logo circolare che esalta i colori nero-arancio e l’immagine della palla, vera protagonista del futsal.

Inoltre la società Orange ha stabilito che il costo degli abbonamenti e dei biglietti verrà ridotto, non solo per favorire l’accesso a tutti i propri tifosi, ma auspicando in una campagna abbonamenti (che avrà inizio a fine agosto presso Mondocalcio – Via Lessona n.1) che permetta di sviluppare ulteriormente il progetto benefico Orange Fair. Anche per la stagione sportiva ormai alle porte, la società nero-arancio ha stabilito di devolvere parte degli incassi ad enti benefici. L’abbonamento della tribuna centrale scende da 80 euro a 60 euro (i biglietti si troveranno a 5 euro), mentre la tessera per la tribuna laterale scende a 10 euro (con biglietti per il singolo incontro a 1 euro).

E’ iniziata l’Orange (r)evolution



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->