skin adv

Le giovanili del Meta affidate a Seby Giuffrida

 30/07/2015 Letto 651 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META





Si continua a programmare in casa Meta C5. Dopo l’arrivo di mister Samperi alla guida della prima squadra, è infatti ufficiale anche l’intesa con mister Seby Giuffrida. L’ex Acireale C5 guiderà infatti le formazioni Giovanissimi, Allievi e Juniores affiancando nel contempo mister Samperi come allenatore in seconda.
Un altro innesto importante, quindi, per dare ancor più valore alla scelta di puntare sui giovani a partire dalla creazione di un Settore Giovanile solido. Chi meglio di un allenatore che negli ultimi due anni è stato capace di conquistare due scudetti: con i Giovanissimi nel 2014 e con gli Allievi appena il 24 maggio scorso.
Già programmato l’inizio della preparazione, sempre per quanto riguarda il Settore Giovanile, che avrà inizio a metà settembre.

Mister Giuffrida “Sono stato si da subito molto felice di sposare questo progetto con la Meta C5. Lavorare con i più giovani per me è da sempre un grande stimolo a migliorare. Farò del mio meglio cercando di formarli in questo magnifico sport con l’obiettivo di poterli vedere presto giocare in prima squadra. Ringrazio ovviamente l’Acireale C5 alla quale ho dato tanto e dalla quale ho anche ricevuto tantissimo sia dal punto di vista tecnico che da quello umano.”

Ufficio Stampa META C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->