skin adv

Giuseppe Leone torna a Canosa

 30/07/2015 Letto 577 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SMSG PRIMAVALLE





Inizia a prender forma la formazione affidata a mister Tedone. Anche la casella portiere si riempie con il ritorno di Giuseppe Leone, classe ’91, nella passata stagione in prestito dalla Salins Margherita. Dal 16 Luglio svincolato dalla stessa società rosanero per permettergli di coronare il sogno di giocare il primo campionato nazionale di serie B con la maglia della sua città.

L’Apulia Food Canosa ufficializza in data odierna l’ingaggio dello svincolato Giuseppe Leone. Una riconferma importante per la società, felice di riportare il proprio talento a casa, con il quale ci si augura di poter far bene nel prossimo campionato di serie B.
Dalle parole del giocatore emerge la voglia di riscatto dopo gli alti e bassi vissuti in passato con la maglia rossoblù: “A qualche mese di distanza dalla sconfitta nella finale Play Off contro le Aquile Molfetta, ritorno a vestire la maglia della mia città. Mi ero ripromesso di prendermi la mia rivincita e dunque ho subito condiviso il progetto del presidente Pizzuto. Per me è motivo d’orgoglio disputare un campionato nazionale in maglia rossoblu. Conoscendo il presidente e tutta la società, sono convinto che allestiranno una rosa all’altezza della situazione. Ringrazio con tutto il cuore la Salinis per aver accettato la mia scelta di tornare a Canosa. Spero di fare un grande campionato, convinto che il nostro numeroso pubblico potrà divertirsi nel vederci giocare”

Leone è dunque la prima mossa di mercato dell’Apulia Food Canosa per quanto riguarda il reparto portieri. L’ex Salinis si aggiunge a Minerva, Loizzo, Bilanzuoli e Verderosa tra i ragazzi che affronteranno la serie B indossando la maglia con i colori della propria città.

Ufficio Stampa


Asd Futsal Canosa




COPIA SNIPPET DI CODICE











-->