skin adv

United Latina Futsal: ecco Abbenda

 30/07/2015 Letto 709 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED LATINA FUTSAL





Arriva intanto l'atteso rinnovo di Giovanni Venturiello.

Batte ancora un colpo lo United Latina Futsal, questa volta alla corte di Notarsanti arriva il laterale Alessandro Abbenda (’77). L’arrivo di Abbenda era già nell’aria da tempo, ma la società ha preferito lavorare sotto traccia per non avere intralcio da parte di qualche altra società. Laterale molto veloce e con dieci anni di esperienza nel calcio a cinque, Abbenda è stato fermo nell'ultimo anno, per questo ha accumulato stimoli e motivazione per la nuova avventura: “Ho visto una crescita come società e risultati da parte dello United che veramente non mi ha lasciato dubbi nell'accettare la loro proposta, conosco più di qualche ragazzo e sono degli ottimi calciatori. Vengo da un anno sabbatico e non vedo l'ora di sfogare in campo tutta la voglia accumulata”.

Con l’arrivo di Abbenda arriva anche una importantissima conferma, si tratta del rinnovo del capocannoniere della squadra dello scorso campionato Giovanni Venturiello (’88), 21 gol nella stagione 20142015, tentato da diverse squadre anche di categoria superiore. Il rinnovo arrivato in leggero ritardo ha messo non poca apprensione alla società, ma raggiunto al telefono il laterale sinistro ha spiegato che si è trattato soltanto di un ritardo dovuto a degli importanti impegni lavorativi e che il calciatore non ha mai messo in dubbio la permanenza nello United Latina perché crede fermamente nel progetto illustrato dal presidente Luca Rotondo.
Sembra essersi concluso quindi il mercato dello United Latina Futsal, almeno in entrata, ma il presidente non la pensa così: “Sono molto soddisfatto del mercato fatto finora, abbiamo alzato notevolmente il livello tecnico e sopratutto sono arrivati in società uomini veri, mi hanno colpito molto quando li ho incontati personalmente, li ho trovati molto motivati, sono sicuro che insieme “ai vecchi” e allo staff societario remeremo tutti dalla stessa parte per traguardi importanti”. Non esclude un colpo di mercato in extremis: “Per quanto riguarda portieri, ultimi e laterali siamo al completo, forse ci manca un pivot, ma se non dovesse arrivare posso ritenermi lo stesso soddisfatto”.

UFFICIO STAMPA UNITED LATINA FUTSAL



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->