skin adv

Futsal Bisceglie, in uscita Rueda e Cutrignelli

 30/07/2015 Letto 480 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





BISCEGLIE – Registrate negli ultimi giorni le entrate di Edson e Mazzariol, in casa Futsal Bisceglie è tempo di saluti per due calcettisti che in periodi diversi sono stati protagonisti in maglia neroazzurra.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale, in data odierna, di aver ceduto alla ASD Futsal Canosa le prestazioni del calcettista Adrian Rueda Jerez a titolo definitivo. Nelle medesima giornata la società neroazzurra ufficializza la cessione, a titolo temporaneo, del calcettista Nicola Cutrginelli alla ASD Futsal Capurso. 
Giunto a dicembre 2013 in Italia, Adrian Rueda ha dato il suo validissimo contributo nel girone di ritorno, due stagioni fa, collezionando 13 presenze e 9 gol. Il “pakistano” lo scorso anno aveva già giocato in maglia canosina in serie C1, ma nella prossima stagione in serie B e sotto la guida del neo tecnico Tedone, lo spagnolo potrà essere utilissimo alla causa. A Rueda, ottimo calcettista e splendida persona, il Futsal Bisceglie augura le migliori fortune professionali ed umane.  
Di diversa natura la partenza di Nicola Cutrignelli, che rimane nella cadetteria sposando un progetto serio come quello del Futsal Capurso, neo promosso. Approdato a dicembre del 2014, il laterale classe ’92 è stato tra i protagonisti della promozione in serie A2 del Futsal Bisceglie, con 15 presenze e 7 gol. Per Cutrignelli una ulteriore stagione di crescita in vista di un possibile ritorno alla base.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->