skin adv

Arriva il «crack» blaugrana: Dudù Costa alla F.lli Bari!

 31/07/2015 Letto 450 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





L'ex Reggiana torna alla corte di mister Checa per far sognare. E' il vero “crack” dell'intero mercato del futsal di serie B.

La voce girava da tempo e ha fatto rumore, perchè a questi livelli si tratta di un giocatore davvero pesante. Ora è ufficiale, Dudù Costa è un nuovo giocatore della F.lli Bari Rewind, che affronterà il suo terzo campionato consecutivo in serie B con l'asso italo-brasiliano tra le proprie fila.

Dopo l'arrivo del giapponese Gen Ito, un'altra firma di prestigio per il club di patron Saverio Bari e un ritorno a casa per l'universale classe 1987, che a Reggio Emilia ha giocato ben sei stagioni: sì, perchè chi non ricorda le magie con la maglia della Reggiana Calcio a 5, guidato proprio da mister Nunzio Checa.

Il ragazzo di Videira, che in Brasile ha vestito le maglie di SER Perdigao, Balneario Camboriu e Joacaba Futsal, è infatti arrivato in Emilia nel 2008, vincendo una Coppa Italia di serie B e conquistando una promozione in serie A2, oltre al titolo di capocannoniere della stessa cadetteria (nel girone A), vinto al termine della stagione 2013/14.

Prestazioni che sono valse a Dudù l'ingaggio da parte di un club della massima serie, Napoli, che ha poi lasciato nel corso della passata stagione per concludere il campionato in serie A2, con la maglia del Lecco.

Un giocatore totale, universale appunto, capace di segnare caterve di gol e far sognare la F.lli Bari Rewind.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->