skin adv

E' un Atletico Civitavecchia rinnovato quello che si appresta a disputare la prossima stagione: organizzate le amichevoli

 31/07/2015 Letto 846 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLETICO CIVITAVECCHIA





Martedì 16 luglio presso l’impianto di San Liborio c’è stato il primo raduno dell’Atletico Sacchetti. Lo staff dirigente ha messo a disposizione del mister Elso De Fazi una rosa ricca di giovani e animata da una gran voglia di lavorare.
Primo giorno dedicato ai test fisici, che saranno ripetuti anche nei mesi di luglio agosto e settembre per valutare costantemente l’andamento della preparazione, ma soprattutto volto a far crescere subito un rapporto relazionale positivo tra squadra, staff tecnico e società.

Le dichiarazioni del Mister Elso De Fazi: “Sono contento di essere tornato a lavorare sul campo e, soprattutto, sono entusiasta di potermi misurare su un progetto nuovo, basato sulla crescita dei giovani. Chi mi conosce sa quanto prediligo lavorare sulla dinamicità di gioco e sugli aspetti motivazionali del gruppo più che dei singoli. La società mi sta mettendo a disposizione tutto il possibile sia dal punto di vista logistico che tecnico e, per quanto riguarda la rosa, non escludo che il presidente e il team manager possano accontentarmi su un paio di nomi che reputo importanti per far prendere forma al puzzle".

Le dichiarazioni del Presidente Antonio Mammoli: "La strada che abbiamo intrapreso è sicuramente in salita ma, sportivamente parlando, pedalare non ci ha mai messo paura. Ho assistito a un allenamento semplice ma particolarmente ricco di novità e entusiasmo. Non nascondo che questi ragazzi con i loro sorrisi e la loro voglia di fare e dimostrare mi stanno trasmettendo una positività che purtroppo con il passare degli anni si stava un po’ logorando. Il passato è nel cuore, ma è passato, il presente è oggi e sono questi giovani ragazzi che mi auguro saranno anche il nostro futuro".

Le dichiarazioni del Team Manager Pino Antonucci: “Il nostro progetto sta prendendo corpo e, con la politica dei piccoli passi, strada facendo, riusciremo a migliorarci dove è necessario. Ringrazio il presidente Mammoli per la fiducia che ha riposto in me dandomi carta bianca nel processo di ricostruzione della società. Stiamo facendo molto bene, lavorando nel rispetto dei tempi. A oggi siamo in possesso di una rosa che, per essere completa, abbisogna solo di un paio di elementi mirati sui quali stiamo già operando. Il mister e il preparatore atletico hanno già pianificato la preparazione precampionato e il Direttore Generale lavorando in sinergia con loro ha programmato ben 8 amichevoli che potranno arrivare anche a dieci. Dal punto di vista logistico ci sono state molte novità che sicuramente faranno molto piacere anche ai ragazzi. Vedrete che anche quest’anno ci divertiremo.”


LE AMICHEVOLI PROGRAMMATE

Sabato 22 ago 2015 Atletico Giallo - Atletico Blu San Liborio
Sabato 29 ago 2015 Olimpus - Atletico Sacchetti Palaolgiata Roma
Sabato 05 set 2015 Atletico Sacchetti-Real Villa Phanfili San Liborio
Sabato 12 set 2015 Atletico Sacchetti - Anguillara San Liborio
Sabato 19 set 2015 Atletico Sacchetti - TC Parioli San Liborio
Mercoledì 22 set 2015 Tirrena - Atletico Sacchetti San Pio X
Sabato 26 set 2015 Atletico Sacchetti - San Pio X San Liborio
Mercoledì 29 set 2015 Atletico Sacchetti - Tirrena San Liborio
Sabato 03 ott 2015 Probabile prima di campionato

Da definire

OLIMPUS Serie A2
REAL VILLA PHANFILI Serie C2
ANGUILLARA Serie C2 (probabile ripescaggio in C1)
TC PARIOLI Serie C1
TIRRENA Serie D
SAN PIO X Serie D

NB: Una delle ultime tre amichevoli potrebbe subire uno spostamento di data a causa del primo turno di Coppa Lazio non ancora pianificato dalla F.I.G.C-L.N.D. C.R. LAZIO 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->