skin adv

La linea verde del Futsal Bisceglie si arricchisce con Papagni e Di Corrado

 31/07/2015 Letto 336 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





I due giovani calcettisti biscegliese provengono dalla Diaz, con la quale nella scorsa stagione hanno esordito in C1

BISCEGLIE – Non c’è solo la prima squadra a cui fare riferimento in questo mercato estivo. Il Futsal Bisceglie infatti nella giornata di ieri ha chiuso due importanti operazioni in entrata, portando a casa dei giovani talenti biscegliesi.
Il club presieduto dalla coppia Sciacqua-Anellino ha chiuso un accordo con la Diaz per l’acquisizione dei giovani calcettisti Pantaleo Papagni e Nicola Di Corrado. Il Futsal Bisceglie coglie l’occasione per ringraziare la Diaz, nella persona del presidente Nicola Napoletano, per la buona riuscita dell’operazione.
Portiere classe 1996, Papagni (in foto)  ha appena terminato la sua seconda stagione consecutiva nella file della Diaz, dimostrando grandi progressi ed un enorme potenziale. Un risultato importante per Papagni, proveniente dal settore giovanile dell’Unione Calcio Bisceglie. Il neo portierino del Futsal Bisceglie ha fatto parte dei 12 convocati dalla rappresentativa pugliese di calcio a 5 che ha preso parte al Torneo delle Regioni tenutosi a Mozzo (BG) dal 31 maggio al 6 giugno.
Di Corrado invece è un laterale difensivo roccioso, con gran corsa e buon tiro. Disciplinato tatticamente il diciottenne calcettista biscegliese ha dimostrato serietà e capacità di fare gruppo nello spogliatoio della Diaz. Due elementi importanti quindi sui quali il Futsal Bisceglie ha investito e che andranno a rafforzare il settore giovanile neroazzurro.   

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->