skin adv

L'Academy Zagarolo si affilia anche alla Carlisport Cogianco

 31/07/2015 Letto 1015 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Già rinnovato in quel di giugno il sodalizio con la SS Lazio Calcio a 5 Femminile, che tanto prolifico è stato nella stagione scorsa, l'Academy Zagarolo Calcio a 5 dei Presidenti Marco e Mauro Riccomagno (Palazzetto Comunale, Via Valle del Fromale snc) ha appena annunciato un'ulteriore preziosa affiliazione.
La società di Serie A Maschile in questione, pronta a collaborare con gli amaranto per la stagione 2015/2016, è la Carlisport Cogianco del Presidente Giovanni Stasio.
La prestigiosa compagine genzanese, come ha già egregiamente fatto la società femminile del Presidente Piersigilli, prenderà parte attiva alla superivisione e alla formazione dei giovani allievi dell'Academy, con l'intento di migliorare sempre più quel processo di crescita qualitativa che la società di futsal zagarolese ha messo in moto già da tempo.
Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti e Giovanissimi potranno in tal maniera contare su un apporto decisivo e inequiparabile per il proprio sviluppo cognitivo e soprattutto tecnico in ambito del calcio da parquet.
Pamela Presto, mister degli Esordienti dell'Academy, nonché storico capitano e bandiera della società di futsal femminile capitolina, che nell'anno volto a chiusura ha contribuito in maniera magistrale alla maturazione dei ragazzi in fase preagonistica, si è espressa sulla stagione in procinto di partitre:
"Ho sposato la causa di questa società la scorsa stagione, e mi sento soddisfatta di averlo fatto. Le persone qui sono serie ed ambiziose, lavoriamo concretamente sul futuro di questo sport e sui tanti ragazzi e ragazze che vi si apprestano. Quello scorso è stato un anno positivo, ma si può sempre migliorare, e l'intento comune è quello di portare la società sempre più in alto, con la nostra collaborazione e quella delle altre affiliate".

ALESSIO LORETI
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->