skin adv

Dudù Costa abbraccia la F.lli Bari: «Voglio sognare con voi»

 31/07/2015 Letto 693 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REGGIO EMILIA





 L'asso italo-brasiliano spiega il suo ritorno a Reggio: “Torno a casa e in una società che rappresenta il meglio per me. E con mister Checa...”

Torna nella città del tricolore per incendiare di nuovo i cuori dei tifosi reggiani, pur con una maglia differente rispetto a quella che ha vestito per tanti anni.

Dudù Costa, il nuovo grande colpo di mercato della F.lli Bari Rewind, sbarcherà poco dopo Ferragosto per abbracciare la “sua” Reggio, ma già non vede l'ora di mettersi la casacca blaugrana, come racconta direttamente dal suo Brasile, poche ore dopo l'ufficialità del suo ingaggio da parte del club reggiano.

DUDU' COSTA - “Sono felicissimo di tornare a casa – esordisce l'asso italo-brasiliano – A Reggio ho vissuto otto anni bellissimi, crescendo come giocatore ma anche come uomo. In realtà, non avrei mai voluto andar via da lì, ma al termine della stagione 2013/14 (dove si laureò capocannoniere dell'A2 con la Reggiana) il progetto è finito e mi sono trasferito prima a Napoli, poi a Lecco”.

Poi è arrivata la F.lli Bari... “Sono consapevole dell'importanza che ricoprirò all'interno di questa squadra ed è un forte stimolo per me – continua Dudù – Conosco la serietà del presidente e di tutti i membri della società, che con tanto lavoro e umiltà hanno portato il club ad essere la più bella realtà del futsal reggiano. Mi è stato proposto un progetto vero e sono entusiasta di essere entrato in quella che considero una vera famiglia. Per me è fondamentale per rendere al meglio”.

E poi, c'è mister Checa. “Sì, con Nunzio il rapporto è davvero fantastico. Ho capito sin dall'inizio della nostra conoscenza che avevo di fronte a me un grande allenatore e soprattutto una splendida persona. Grazie a lui ho realizzato il mio sogno, che era quello di giocare nella massima serie italiana. Tutti assieme possiamo ambire a fare bene, quanto lo vedremo più avanti...”.

Infine, i ringraziamenti sentiti del giocatore classe '87: “Doverosi per il presidente Saverio Bari e per tutte quelle persone che hanno lavorato per riportarmi a Reggio. Al tempo stesso, mi piace sottolineare di aver conosciuto bravi professionisti e persone serie in questi mesi, sono stato onorato di aver ricevuto richieste da società importanti. Alla fine, però, ho scelto la F.lli Bari”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->