skin adv

Il Re dei bomber di A2 Conrado Sampaio è un giocatore della Lazio

 31/07/2015 Letto 803 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio C5 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in bianco-celeste dell’attaccante Conrado Sampaio Santos, vincitore del girone A di A2 oltre che del titolo di capocannoniere con l’Orte nella scorsa stagione.

SAMPAIO - Nato a Rio De Janeiro l’8 Novembre 1985, brasiliano con passaporto portoghese, ala-pivot fortemente propenso al gol, come testimoniano le valanghe di reti segnate nelle scorse stagioni: 46 con il Loreto Aprutino nel 2011/12, poi dopo la parentesi poco fortunata al Pescara, le due stagioni con l’Orte ed il trionfo nella scorsa stagione, chiusa col bilancio stellare di ben 56 centri.
Arrivato in Italia con l’Atiesse Quartu nel 2010/11, prima dell’approdo nel Belpaese la carriera di Sampaio era già di altissimo livello: Fluminense e Vasco Da Gama in età giovanile, poi l’esordio tra i grandi con il Petropolis e la vittoria del titolo Carioca, campionato di cui è stato anche capocannoniere nel 2010, dopo essere tornato da una breve parentesi in Qatar. Nel suo passato, anche la maglia verde-oro della Selecao brasiliana, con cui ha preso parte al Grand Prix de Futsal del 2010 (Brasile sconfitto in finale dalla Spagna).

Il suo arrivo per la nuova Lazio rappresenta una sorta di ciliegina sulla torta, la Società certa del valore di Sampaio, crede con il suo arrivo di aver più che adeguatamente allestito il reparto offensivo ed augura anche al suo nuovo bomber una stagione ricca di soddisfazioni in maglia bianco-celeste.

 

Riccardo Magni
S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->