skin adv

Luciano Nesta si dimette da Direttore Sportivo dell'Orte

 01/08/2015 Letto 1244 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    ROMA CALCIO A 5





Riceviamo e pubblichiamo per intero la lettera del Direttore Sportivo dell'Orte Calcio a 5 Luciano Nesta, che ha deciso di dimettersi dal suo incarico.

“Faccio parte di questa società fin da quando è nata; per 20 anni le ho dedicato energie fisiche, mentali ed economiche. Ho provato la soddisfazione di scalare uno ad uno tutti i gradini del calcio a 5, fino ad arrivare al traguardo più grande che qualsiasi appassionato possa sognare: la Serie A.

Sono sempre stato convinto che certi risultati si raggiungano principalmente grazie alle qualità umane, e la credibilità è una di queste. In tutti questi anni, ho sempre cercato di trasmettere l’immagine di una persona credibile a coloro che si sono relazionati con me nel mondo del calcio a 5, e per questa ragione adesso ritengo che sia opportuno fare un passo indietro.

Mi dissocio totalmente dall’operato assunto dalla società nell’ultimo periodo ed annuncio ufficialmente le mie dimissioni, irrevocabili e definitive, da qualsiasi incarico all’interno dell’Orte Calcio a 5.

Credo di aver dato un contributo importante per costruire questa società, ma ora sento che il mio percorso è giunto al termine. Ringrazio il presidente Massimiliano Brugnoletti per gli ultimi tre, fantastici anni trascorsi insieme e tutti i dirigenti, allenatori e giocatori con cui ho condiviso la lunga storia dell’Orte Calcio a 5.”

Luciano Nesta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->