skin adv

Fernando Calderolli, formato in Italia, è alla ricerca di una nuova avventura: "Cerco una società  solida e ambiziosa"

 02/08/2015 Letto 1163 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





8 anni Italia e tanta voglia di restarci. Fernando Calderolli classe ’91 è uno dei tanti giocatori che possono definirsi formati in Italia a tutti gli effetti.

FERNANDO CALDEROLLI - Fratello di Fabricio, passato di recente al Pescara Campione d’Italia, Fernando è alla ricerca di una nuova avventura, dopo la promozione in Serie A con la maglia del Montesilvano: “Sono ancora senza squadra - ammette il laterale offensivo -, con il Montesilvano nonostante la promozione, non ho rinnovato in quanto non rientravo nei piani del club. Peccato in quanto il mio sogno è quello di giocare in Serie A, sono disponibile a trasferirmi in qualsiasi regione e categoria, l’importante è che alla base ci sia una società solida e ambiziosa”.
Le caratteristiche principali di Fernando Calderolli sono la velocità, il dribbling nell’uno contro uno e la qualità nel passaggio ma se gli si chiede a quale giocatore si ispira, la risposta è naturale: “Scontato dire a quale giocatore mi ispiro, a mio fratello Fabricio, sarò di parte ma è fortissimo e merita di essere dove sta”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->