skin adv

Breganze, confermato il ripescaggio in Elità©. La società  è attiva sul mercato

 02/08/2015 Letto 488 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Breganze - E’ arrivata ieri la conferma che il Futsal Carraro Breganze è stata ripescata e il prossimo anno militerà nella Serie A Elitè ed è stata, così, gran festa in tutto l’ambiente biancorosso. La squadra vicentina era la prima esclusa in base al punteggio conseguito sul campo e questo l’ha fatta prevalere sull’altra squadra che aveva domandato il ripescaggio: la Woman Napoli. Il Breganze andrà a prendere il posto del Salandra. E così prende quota il mercato con la società che da tempo si stava muovendo, in ogni caso, a 360° per rendere competitiva una squadra che vista dalla parte dalla dirigenza vuole fare le cose in grande. Non un passo più lungo della gamba perché prima si è guardato alla copertura con atlete di alto livello tecnico con un occhio alla cassa economica.

ZANETTI - “Questo è il nostro obiettivo – ha commentata felice il tecnico Zanetti -. In agenda abbiamo qualche nome interessante che in ogni caso non andrà a sconvolgere l’impianto creato nella passata stagione”

In ogni caso il primo nome importante messo in cantiere è Sharon Losurdo, torinese, 27 anni con un curriculum di tutto di rispetto in funzione goleador (50 gol in 56 partite in serie A).

Il girone del Breganze è il seguente: Breganze, Kick Off Milano, Lupe, Sinnai Cagliari, Isolotto Firenze, le campionesse in carica della Ternana, CPFM Ancona, Falconara. Il calendario del campionato sarà presentato il 12 agosto.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->