skin adv

MA Group nel girone A della serie A2: Cagliari ed Aosta i viaggi più impegnativi

 02/08/2015 Letto 451 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MA GROUP IMOLA





Prime linee guida della stagione agonistica 2015/2016 divulgate dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque riunitosi a Roma lo scorso sabato 1 agosto.
La Ma Group (A.S.D. Imola Calcio a 5) è inserita nel girone A della serie A2  che prenderà il via il prossimo 3 ottobre secondo la compilazione dei calendari che avverrà in data 15 agosto. Quattro le soste previste: 12 dicembre (qualificazioni Coppa del Mondo FIFA), 26 dicembre – 2 gennaio (sosta invernale), 13 febbraio (Campionato Europeo UEFA) e 13 marzo (Final Eight Coppa Italia in programma dall’11 al 13 marzo 2016).
Tre promozioni in serie A1, le compagini vincenti i rispettivi gironi (A e B) ed una società dominante la griglia playoff di prossima regolamentazione. Quattro retrocessioni in cadetteria, la squadra ultima classificata di ciascun raggruppamento e due formazioni perdenti i playout.
Colonia veneta nel girone A della serie A2 con quattro avversarie: Real Futsal Arzignano, Thiene Zanè C5, Came Dosson C5, Carrè Chiuppano Alto Vicentino. Viaggio umbro per incontrare il Nursia Calcio a 5, trasferta in terra lombarda contro il Milano Calcio a 5, tappa piemontese con il CLD Carmagnola e passaggio in Toscana sponda Prato Calcio a 5. Volo aereo isolano per affrontare il Cagliari Futsal, lungo collegamento in pullman con la splendida Aosta. Mini trasferta adriatica in casa dei “cugini” del PesaroFano C5.
Finestra sul campionato Under 21 con avvio previsto il 4 o 11 ottobre 2015. 

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->