skin adv

Colpo grosso in casa Sant»â„¢Isidoro, arriva il forte e talentuoso Giorgio Contorno

 02/08/2015 Letto 553 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT ISIDORO





Nella giornata odierna infatti è stata perfezionata l'acquisizione di Giorgio Contorno, pivot di esperienza proveniente dal Wisser Club, squadra con cui nella scorsa stagione ha centrato la promozione in Serie B. Contorno nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di 091,Trinacria,Mabbonath.
Il suo approdo al Sant'Isidoro è salutato anche da Mister Marco Mineo che, con queste dichiarazioni, accoglie il nuovo arrivo in maglia biancorossa: "Finalmente riesco a lavorare con Giorgio dopo anni di attesa. Sono contento della grande passione che sta dimostrando nello sposare questo progetto. Sono sicuro che darà un contributo importante alla causa biancorossa".
Lo stesso Giorgio, a margine dell'accordo raggiunto con la società, ha voluto commentare il suo arrivo al Sant'Isidoro:" Sono felice ed orgoglioso di far parte di questa società, Sant’Isidoro calcio a 5. Ringrazio vivamente il Presidente Rosario Vadalà, il Direttore Riccardo Scardina ed il Mister Marco Mineo per avermi dato la possibilità di far parte della Famiglia Sant’Isidoro. Sarò a completa disposizione del Mister, della Società e soprattutto dei miei futuri compagni creando un gruppo ancor più unito e coeso, e sono sicuro che con molta umiltà, sacrificio e dedizione potremmo essere protagonisti".
Anche il Presidente Rosario Vadalà ha speso alcune parole sull'arrivo di Giorgio, soffermandosi inoltre sulle manovre di mercato del Sant'Isidoro e sulla programmazione futura: "L'arrivo di Contorno serve a rimpinguare qualitativamente la nostra rosa.
Le partenze degli svincolati Centineo, Di Salvo e Cottone non più rientranti nei programmi della società, la nostra scelta di non utilizzare Puleo perché moralmente non più adatto al progetto principalmente umano che non tecnico del Sant'Isidoro e gli imminenti accordi di Piazza e Cascino al Cefalù, hanno di certo stravolto numericamente la rosa.
Ma per noi il rispetto di certi principi inossidabili sono il dna del Sant'Isidoro: chi non si rivede in questi punti va via. I nuovi acquisti Leto, Giordano, Aruta e Contorno sono invece degli uomini che sposano il progetto Sant'Isidoro in toto senza se e senza ma. Un progetto che ad oggi ci permette nonostante le difficoltà del caso di proseguire per il terzo anno di fila nella cadetteria del futsal e soprattutto ci permette di accrescere e potenziare la società in tutti i suoi punti. Con particolare attenzione agli stage che stiamo facendo; da quello che vedo ne vedremo delle belle con questi nuovi ragazzi reclutati."

FILIPPO MIOSI
AREA COMUNICAZIONE
A.S.D. SANT’ISIDORO BAGHERIA



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->