skin adv

AP Futsal, conclusi otto affari: il bilancio

 03/08/2015 Letto 642 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





La sessione estiva 2015 / 2016 è stata molto gratificante per l'agenzia Ap Futsal. Sono stati conclusi affari  con 8 società diverse, in 7 regioni d'Italia. Si è puntato ancora una volta sul "made in Italy" e sulla valorizzazione e tutela delle atlete del nostro Paese. Tutte le operazioni, come da agenda, sono terminate entro il mese di luglio. Per permettere alle atlete - che hanno ottenuto tutte una squadra di Serie A ed un regolare accordo economico - di andare serene in vacanze e di ricaricare le batterie in vista della prossima stagione agonistica. Le considerazioni di Andrea Pelagatti, proprietario di Ap Futsal.


PORTIERI - "Giusy Ceravolo, Sara Giustiniani e Silvana Macchia sono portieri con età e caratteristiche tecniche diverse ma di sicura affidabilità. Hanno fatto un grande affare i rispettivi club ad averle in rosa. Giusy Ceravolo e Sara Giustiniani hanno l'opportunità di giocare nel Girone Centro dell'Elité e di vivere una esperienza tecnica ed agonistica molto importante. Silvana Macchia, per motivi personali, ha deciso di restare nella Woman Napoli che ad oggi è tra le favorite per la vittoria del Girone B della Serie A Femminile e l'acceso ai playoff scudetto"

GIOCATRICI DI MOVIMENTO - "Carmen Bennardo, Gigia Capalbo, Rossana Rovito, Federica Melis, Sharon Losurdo ed Arianna Valluzzi: potrei scrivere un libro sulle qualità tecniche ed umane di queste magnifiche atlete. Carmen è tra le giocatrici più amate a Terni dove una tifosa l'ha anche omaggiata tatuandosi il suo nome e lo scudetto appena conquistato dal team rossoverde. Gigia è una giocatrice che ha sempre segnato nelle formazioni dove ha militato e sono sicuro che potrà fare molto bene anche a Margherita di Savoia. Rossana è dotata di un mancino eccellente, sono tante le squadre che ricercano questa qualità. Federica è molto intelligente a livello tattico ed è una ragazza che si è formata nel calcio a 5 senza passare per quello a 11. Sharon si è guadagnato l'Elité a suon di gol, traguardo meritatissimo. Arianna è una giocatrice preziosa in mezzo al campo con ottime qualità difensive ed in cabina di regia: è l'intelligenza prestata al Futsal".


Ufficio Stampa AP Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->