skin adv

Arrivano le prime conferme: Giordano, Mosca, Colore, Lo Porto e Salimeni

 03/08/2015 Letto 499 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRO NISSA





L’inizio della nuova stagione è alle porte e la dirigenza sta lavorando per allestire un organico competitivo con l’obiettivo di migliorare il piazzamento della prima stagione in serie cadetta.  Il Dg Antonio Pace e il Ds Aldo Saetta in questi giorni hanno raggiunto l’accordo per la conferma di alcuni protagonisti della scorsa stagione.


CONFERME - Primo tra tutti il capitano Alberto Giordano, ristabilito dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della scorsa stagione e pronto a ritornare determinante sul parquet. Altre conferme importanti quelle dei talenti Luigi Mosca, che anche quest’anno ha rinunciato alle lusinghe di alcuni club di serie A, e Gabriele Colore, atteso alla definitiva consacrazione. Inoltre hanno accettato di continuare a vestire la casacca giallorossa anche Marcello Lo Porto e il portiere Marco Salimeni, due pedine affidabili e collaudate a disposizione del nuovo tecnico Salvatore Rizza. Nei prossimi giorni si svolgeranno gli incontri con gli altri giocatori della rosa.

ARRIVI - Sul fronte mercato Aldo Saetta rassicura: “Prenderemo  2/3 giocatori di categoria, stiamo valutando diverse alternative e anche mercati esteri per trovare i giusti profili per completare l’organico, servono soprattutto un pivot e un laterale mancino. Abbiamo diverse trattative in corso e speriamo in tempi brevi di concretizzare e dare a mister Rizza i giocatori di cui ha bisogno”.
Infine la società sta cercando i tecnici a cui affidare la guida delle formazioni Under 21 e Juniores, nei prossimi giorni si attendono sviluppi per poter organizzare il settore giovanile e programmare le date degli stage per trovare nuovi giovani da inserire nella rosa nissena.


Ufficio Stampa Nissa Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->