skin adv

De Crescenzo-Partenope, un altro anno insieme: "Felice di restare"

 03/08/2015 Letto 428 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





Il sodalizio campano e il giocatore trovano l'accordo per la prossima stagione dove è d'obbligo pensare che possa contribuire ancora di più al bene della squadra. La stagione appena conclusasi infatti non è stata rosea per il giocatore che appena arrivato a monteruscello si mette subito in evidenza nelle prime tre partite facendo vedere cose importanti ma si infortuna praticamente per tutta la durata della stagione tornando solo nelle ultime partite. De Crescenzo è pronto per stupire tutti e ha tutte le carte in regola per poterlo fare,giocatore mancino fondamentale per il gioco di mister Di Iorio è dotato di un gran fisico,tanto cuore e tanta tanta qualità in quel sinistro.
 

ROTONDO - Il pensiero del direttore generale Rotondo: "A conferma della bontà del progetto partenope, arriva una nuova conferma in casa golden eagle , il calcettista de Crescenzo e' ufficialmente un giocatore di proprietà della partenope , il mancino fortemente voluto dal mister di iorio, pur facendo poche apparizioni lo scorso campionato, gode della stima di tutti incondizionatamente . Il sottoscritto ,ringrazia il Sig Giampiero Campana per la disponibilità ed il buon esito della trattativa"

DE CRESCENZO - Queste invece le dichiarazioni del calcettista: "Sono felice di restare alla Partenope è diventata la mia seconda famiglia. L'anno sono stato molto sfortunato per via dell'infortunio, quest'anno daró il massimo. Non voglio mollare un centimetro. Ringrazio ancora la società per l'ennesima opportunità, devo molto a loro come a mister di Iorio che mi ha portato in questa realtà e con i suoi consigli crescerò ancora tanto...".

 

Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->