skin adv

Parla il presidente Lamberti: "Siamo un bel mix di esperienza e gioventù"

 03/08/2015 Letto 452 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Agosto, ormai, iniziato e tra una ventina di giorni scatteranno gli allenamenti della Prima squadra, agli ordini del mister-giocatore Lino Gomes, in vista della Serie A2 2015/2016. Negli ultimi giorni sono stati ufficializzati tre "botti" di mercato che hanno notevolmente rafforzato la rosa. Ma, di questo e di molto altro ne parliamo con il presidente della Cld Carmagnola, Dario Lamberti.


LAMBERTI - "Abbiamo una rosa ricca di giovani del posto, giovani che nelle ultime stagioni, grazie al grande lavoro di mister Gomes, sono cresciuti in maniera esponenziale. Per questo, nonostante le numerose partenze, sono arrivati solo tre giocatori. Sono giocatori che porteranno qualità ed esperienza e, con il resto della rosa, sono sicuro che ci faranno divertire. Sono felice per il loro arrivo, in particolare per Nathan e César, giocatori che hanno iniziato la loro carriera in Italia sotto la guida di Lino Gomes, con il quale hanno vinto tantissimo. E' stato tutto facile, una trattativa semplice e veloce, merito della loro grande volontà di ricompattare un gruppo storico con Gomes e Mastrogiacomo e della grande voglia di lottare con i nostri colori per la nostra società. A questo punto direi che l'organico è al completo, la preparazione avrà inizio lunedì 24 agosto e avremo cinque settimane di duro lavoro per preparare la terza stagione in Serie A2. Siamo reduci da un'annata difficile e sofferta fino all'ultima partita. Il mio desiderio, per il nostro caloroso pubblico e per tutti noi, è che sia una stagione dove la salvezza possa arrivare nel più breve tempo possibile".
Intanto, il palasport di Caramagna Piemonte ha un volto nuovo: si è concluso, nei giorni scorsi, il "restyling" del parquet che ospiterà tutte la partite casalinghe della prossima Serie A2 targata Cld e non solo. Un tocco di giallo vivace regalerà un bellissimo colpo d'occhio a tutti coloro che ci giocheranno e a tutti coloro che saranno spettatori sulle tribune. "Per l'ottimo risultato ottenuto e il lavoro svolto ringrazio, nello specifico, Lino Gomes, Daniele Loddi, Giuseppe Chiappone, Luciano Galluccio, Gianni Rotondo e Corrado Cultrera", ha detto il presidente Lamberti.


Danilo Lusso
Ufficio Stampa Cld Carmagnola calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->