skin adv

Ingaggiato il giovane portiere De Santis: "Qui per maturare"

 12/08/2015 Letto 1301 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BREGANZE





Sara De Santis, 19 anni, di Arzignano sarà uno dei due nuovi portieri su cui la società Futsal Carraro Breganze punta per difendere la porta dalle folate delle avversarie.


ZANETTI - “Sappiamo – afferma il tecnico Zanetti – che è una ragazza giovane ma anche che ha fatto vedere ottime cose nelle squadre dove ha giocato. Su di lei puntiamo molto in funzione futura”. Sara ha iniziato con il giocare a pallavolo, poi seguendo le orme del fratello ha iniziato con il calcio a 5. Come mai portiere! “E’ avvenuto in modo casuale e basta”. Di fatto Dopo tre anni ad Arzignano è approdata a Schio che è senza dubbio una delle migliori società del settore giovanile. Quest’anno, poi, è stata il portiere titolare della rappresentativa veneta. “Da anni siamo in contatto con la società scledense – continua Zanetti – è in questo caso dobbiamo ringraziare la loro dirigente Gigliola Giarola per il buon fine del trasferimento”.

DE SANTIS - Cosa si aspetta Sara a Breganze! “Fare un bel campionato che significa maturare esperienza”. Ed in funzione maturità la giovane ha finito brillantemente gli studi di ragioneria ad Arzignano e il prossimo anno andrà all'università di Verona. Dunque tra gioco, studio e sicuramente amicizie per Sara sarà un anno intenso. Speriamo anche positivo.


Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->