skin adv

Ancora nuovi arrivi: presi Serri e Taddei

 14/08/2015 Letto 678 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FLORA 92





Continua la campagna di rafforzamento del Flora 92 in vista della stagione che sta per iniziare. La società ha annunciato infatti l'acquisto di altri 2 giocatori: l'universale Daniele Serri e il pivot Davide Taddei. Daniele Serri, classe 1992, é un universale in grado di ricoprire diversi ruoli sul campo,e,nonostante la giovane età ha già una discreta esperienza nel calcio a 5, avendo fatto parte per 3 anni del Città di Cisterna, ora FC, giocando in under 21 ed in prima squadra. Davide Taddei, classe 1987, viene da 2 anni trascorsi al Veliterna, mentre nell'ultima stagione ha giocato con l'Atletico Roccamassima, squadra che milita in serie D, realizzando 15 reti.


NUOVI ARRIVI - Queste le parole del Mister Stredini sui neoacquisti: “Daniele Serri lo conosco personalmente, avendolo allenato un anno al Città di Cisterna come under 21; é un giocatore molto duttile, che può coprire diversi ruoli, oltre ad avere delle ottime qualità individuali, che ci saranno di grosso aiuto. Di Davide Taddei so che é un ottimo pivot che lo scorso anno ha realizzato diverse reti, lo voglio vedere personalmente ma me ne parlano molto bene, mi fido di lui e son convinto che sarà un giocatore utilissimo alla causa”.

FIANCHINI - Il vicepresidente Fianchini: “Daniele e Davide sono due bravissimi ragazzi che hanno deciso di far parte di questa avventura dal primo momento in cui ci siamo incontrati, e questa é una cosa molto positiva perché hanno voglia di mettersi in mostra e dimostrare tutto il loro valore, che siamo sicuri sia un valore importante dentro e fuori dal campo. Ci tengo a ringraziare a nome della nostra società la dirigenza dell'F.C.Cisterna, per la disponibilità con cui ci hanno agevolato nelle trattative con Serri e Rosati, oltre ad aver ottenuto definitivamente anche il cartellino di Marco Mingione, ora a titolo definitivo del Flora 92. Ora questi 3 ragazzi fanno parte del nostro progetto e ci daranno un grosso aiuto. Naturalmente non ci fermiamo qua, abbiamo qualche altro colpo in canna che a breve annunceremo”. Attese quindi ulteriori novità da parte della società del Presidente Polzella, sia dentro che fuori dal campo.


Ufficio Stampa Flora 92



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->