skin adv

A femminile: Futsal in rosa, il 4 ottobre si aprono le danze. Scarica il calendario dei tre gironi

 15/08/2015 Letto 702 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato il calendario del campionato di Serie A femminile per la stagione 2015/2016, che si compone di tre gironi: l’A e il C (che inizieranno domenica 4 ottobre) sono formati da undici squadre, il B (che prenderà il via una settimana dopo, domenica 11 ottobre) da dieci.

Il calendario della Serie A Femminile è in edicola oggi con il Corriere dello Sport e Tuttosport, Media Partner della Divisione Calcio a cinque, con due pagine da staccare e conservare.

Nel girone A, subito derby sardo in apertura, con la sfida tra il Futsal femminile Cagliari di Diego Podda e l’Elmas; derby anche nel girone B, quello campano tra Woman Napoli e Salernitana, mentre FB5 e PMB Futsal affronteranno in casa nell’ordine Tollo 2008 e Vis Fondi. Nel girone C, trasferta a Lamezia Terme per l’Arcadia Bisceglie mentre il Vittoria Calcetto ospiterà il Real Stigliano.

Si chiude il 10 aprile: dalla Serie A Femminile saranno promosse alla Serie A Elite 2016/2017 complessivamente sei squadre, mentre ne retrocederanno nei campionati regionali complessivamente tre.

GIRONE A – PRIMA GIORNATA
Domenica 4 ottobre 2015
Decima Sport Camp-Jasnagora
Futsal femminile Cagliari-Elmas
Torino Futsal-Real Grisignano
Rambla-Mader Bologna
Thienese-Flaminia
Riposa: Maracanà Dream Futsal

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE A (in edicola anche con l’edizione odierna del Corriere dello Sport e di Tuttosport)

GIRONE B - PRIMA GIORNATA
Domenica 11 ottobre 2015
Bellator Ferentum-Virtus Ciampino
FB5 Team Rome-Tollo 2008
PMB Futsal-Vis Fondi
Vis Lanciano-Virtus Fenice
Woman Napoli-Salernitana

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE B (in edicola anche con l’edizione odierna del Corriere dello Sport e di Tuttosport)

GIRONE C - PRIMA GIORNATA
Domenica 4 ottobre 2015
Arke Siracusa-Olympia Zafferana
New Team Noci-Martina C5
Rionero-Vittoria Sporting
Royal Team Lamezia-Arcadia Bisceglie
Vittoria Calcetto-Real Stigliano
Riposa: Futsal P5

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DEL GIRONE C (in edicola anche con l’edizione odierna del Corriere dello Sport e di Tuttosport)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->