skin adv

Dario Franzetti entra nello staff biancoceleste

 23/08/2015 Letto 577 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Ancora una new entry nello staff del settore giovanile bianco-celeste capitanato da Andrea Colaceci. E’ Dario Franzetti, che svolgerà la mansione di dirigente di campo ed accompagnatore per le formazioni Allievi e Giovanissimi.

Un rapporto di stima e fiducia quello di Franzetti con Andrea Colaceci che viene da lontano ed ha fatto sì che il nuovo responsabile del settore giovanile della Lazio lo volesse al suo fianco nel progetto.

“Il mio rapporto con Andrea è ormai decennale e va oltre l’ambito professionale degli anni trascorsi alla Number Nine da segretario e team manager, c’è un profondo rapporto di amicizia sia personale che tra le nostre famiglie.
Ovviamente – continua Franzetti - sono stato molto contento della sua proposta di unirmi al progetto della Lazio, una delle società più importanti a livello nazionale. Progetto che per quanto riguarda il settore giovanile mi ha assolutamente impressionato e che, sono sicuro, darà i suoi frutti. Andrea di concerto con la Società ed aiutato dal suo staff, sta allestendo dei roster competitivi che si presenteranno ai blocchi di partenza per essere protagonisti fino alla fine nelle varie categorie, penso che tutti gli obiettivi siano assolutamente alla portata”.

La S.S. Lazio Calcio a 5 saluta con soddisfazione l’ingresso nello staff di Dario Franzetti ed augura a lui come a tutto lo staff del Settore Giovanile, un buon lavoro ed una stagione ricca di successi e sane soddisfazioni bianco-celesti.


Riccardo Magni
S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->