skin adv

Con Guercia si chiude il mercato: "Migliorerò, ne sono certa"

 25/08/2015 Letto 1058 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VERYSIMPLE ARCADIA BISCEGLIE





A dieci giorni dall’inizio ufficiale della stagione, ecco l’ultimo arrivo in casa Arcadia. Si tratta di Ilaria Guercia, attaccante classe 91, proveniente dal Rionero, dove condivideva lo spogliatoio con le neo  “arcadine” Simona Porcelli e Michela Monaco.


VENTURA - “Ilaria è un attaccante con una fisicità importante, cui associa una buona tecnica individuale ed un destro che fa male” commenta il mister Ventura, con chiaro riferimento ai 10 gol realizzati nella scorsa stagione “Il fatto che sia giovane e quindi che abbia margini di miglioramento, rende il suo ingresso in squadra ancora più stimolante, per lei e per noi.”

NUOVO ARRIVO - Guercia, con un passato anche nel calcio a 11, nelle fila del Barletta, prima di sbarcare in massima serie con il Rionero aveva indossato le maglie del Cerignola e della Fovea Foggia, sempre nel campionato regionale pugliese. A Bisceglie quindi la sfida per crescere ancora e dimostrare, anzitutto a se stessa, di poterci stare in massima serie e da protagonista: “Sono certa che all’Arcadia non posso che migliorare, visto il livello delle compagne di squadra e l’organizzazione della società, una bellissima realtà, ormai consolidata nel panorama del futsal nazionale. Dovrò sudarmi il posto, e sarà una bellissima sfida con me stessa, che mi aiuterà a tirare fuori il massimo da me… Sono emozionata ed entusiasta di cominciare questa nuova avventura! Con l’arrivo di Ilaria Guercia e l’addio di Simona Boccanegra ed Ottavia Laurora, si chiude il mercato dell’Arcadia 15-16.

A meno di sorpresone dell’ultimo minuto, la rosa a disposizione di mister Ventura e del suo staff tecnico per la prossima stagione sarà la seguente:

Portieri: Antonella Ciangiotta (confermata), Giovanna Mastrototaro (confermata), Maria Giovanna Tempesta (confermata)

Difensori: Luana Carbone (confermata), Girma Gadaleta (confermata), Michela Monaco (Rionero)

Laterali: Alessandra De Bari (confermata), Flora La Rossa (confermata), Lucia Porta (confermata)

Universali: Begona Campana (confermata), Simona Porcelli (Rionero), Giusy Soldano (confermata)

Attaccanti: Flora Borraccino (Salinis), Rosangela Depalma (ProMolfetta), Ilaria Guercia (Rionero)

Si comincia ufficialmente lunedì 31 agosto presso il Paladolmen con i test atletici diretti dal preparatore atletico Andrea Piccinno.
 

Ufficio Stampa Arcadia Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->