skin adv

Tutti i volti nuovi: Atzori e Simina in prestito dall'Olimpus

 26/08/2015 Letto 1592 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIRTUS ANGUILLARA





La Virtus Anguillara Futsal, tramite il Presidente Paola Dottori e il Direttore Sportivo Sergio Melis, è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Atzori classe 93 fortissimo ultimo/laterale e di Cristian Simina classe 95 altrettanto forte laterale entrambi provenienti in prestito dalla società Olimpus Olgiata 20.12: per le predette operazioni si ringraziano sentitamente il Presidente Andrea Verde ed il Responsabile dell'area Agonistica Alessandro Angelucci che ne hanno permesso il buon esito. Ad Andrea e Cristian diamo il benvenuto in famiglia". Oltre a loro siamo lieti di annunciare ulteriori acquisti: Nico Tanga, classe 94 proveniente dal calcio, sezione Interregionale (Astrea) giocatore di grande talento; Francesco Barbato classe 89 proveniente dal calcio a 5 siciliano, acquisto di spessore; inoltre rientrano alla base sia il giovane ma già pronto Andrea Verrengia classe 96 dopo l'esperienza in prestito alla Lazio Calcetto, aggregato direttamente alla prima squadra e l'esperto e ottimo Antonello Cantoni classe 82 dopo l'esperienza da allenatore/giocatore a Monterosi. Infine siamo felici di annunciare il ritorno in rosa dopo un lungo calvario di Giovanni Conte, classe 92 forte mancino che un grave infortunio ha tenuto lontano dai campi da gioco per un anno e mezzo. A lui e tutti gli atleti diamo il benvenuto nella nostra grande famiglia ed auguriamo loro di raggiungere grandi traguardi sia personali che di squadra. A completare la rosa i confermatissimi Alessandro Rossi, Angelo Verrengia, Dario Protopapa, Fabio Frati, Luca Tancioni, Luca Tortorelli, Simone Tartabini, Valerio Lorai e Valerio Sisani, che sono i veri autori del sogno C1 e che ringraziamo insieme a chi invece ci ha lasciato per nuove esperienze professionali. La società resta comunque vigile sul mercato per possibili ulteriori acquisti/conferme dell'ultimo minuto.

PREPARAZIONE - La squadra si radunerà c/o il locale Palazzetto dello Sport agli ordini di Mister Manciuria e del vice Fabrizio Farina a partire dal 24 agosto. A completare lo staff tecnico il preparatore dei portieri Fabrizio Mattoccia e i dirigenti ufficiali Giancarlo De Spirito, Luca del Sordo, Marco Porfiri, il DS Sergio Melis e il DG Stefano Nanni, il medico sociale Alessandro Marcelli.
Si ringrazia sentitamente il presidente onorario Antonio Iacovelli, nonché main sponsor della società (AzIende Estrattive Iacovelli) per aver contribuito in maniera determinante al raggiungimento della serie C1 e della stagione che sta per iniziare.
Sempre il 24 agosto agli ordini di Mister Fabrizio Farina inizierà la preparazione della neo nata under 21.

Questo il calendario delle amichevoli pre-campionato:
- 29 agosto Santa Marinella
- 5 o 6 settembre Olimpus Olgiata Under 21
- 12 settembre Atletico Civitavecchia
- 19 settembre da definire


Ufficio Stampa Virtus Anguillara



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->