skin adv

Dal calcio al futsal, ecco Marceddu: "Vengo da due anni di inattività , mi rimetto in gioco"

 28/08/2015 Letto 372 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





La società Elmas è orgogliosa di ufficializzare la nuova arrivata in casa giallonera: Lucia Marceddu.  Lucia ritrova Orrù, Piga e Brundu con le quali ha condiviso lo spogliatoio in anni passati. Diamo lei un grosso in al lupo per la sua nuova sfida sportiva e il benvenuto nella famiglia giallonera.


NUOVO ACQUISTO  - Va via via completandosi il roster giallonero della prossima stagione, che oggi presenta Lucia Marceddu, classe 83, con un passato nel calcio a 11. Marceddu ritrova in rosa compagne con le quali ha condiviso gli spogliatoi del calcio a 11 in stagioni passate, come Orrù, Piga e Brundu, e come loro si rimette in gioco cambiando le scarpe tacchettate con quelle da parquet. Sarà compito di Monti scoprire quale sarà il suo ruolo nello scacchiere giallonero; Lucia entra in rosa con tanto entusiasmo, con tanta voglia di rivivere lo spogliatoio e divertirsi in quel rettangolo di gioco, che le dirà, poi, cosa e quanto potrà dare alla sua nuova squadra.

LUCIA MARCEDDU - “Arrivo a Elmas dopo due anni di assenza dallo sport di squadra e ho voluto riprendere perché ne sento la mancanza; mi manca vivere le dinamiche di una squadra e il divertimento che ne consegue. Torno proprio con questo primo obiettivo: divertirmi.  Rientro su suggerimento di Laura Brundu con la quale ho giocato a calcio a 11, e con la quale ho condivido esperienze di risate estreme che intendo ripetere. Spero di riuscire a rendere nel calcio a 5, anche se per me è la prima esperienza e so che non sarà semplice perché è molto differente dal calcio a 11 e oltretutto giocherò in un’alta categoria, ma sono pronta a dare il massimo”.


Davide Porcu
Ufficio Stampa Elmas



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->