skin adv

Capurso sorride dopo il test con l'Imola: "Pensavo peggio..."

 31/08/2015 Letto 331 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    KAOS





Otto reti nel primo test stagionale per il Kaos, al termine di una settimana di attività nel ritiro di Sestola. Pedotti e compagni, ieri sabato 29 agosto 2015, hanno superato 8-2 Imola, formazione di A2, in un'amichevole giocata su tre tempi (2-2, 0-0 e 6-0 i parziali). Tuli, con cinque reti, è stato il protagonista assoluto; a segno Turmena con una doppietta e Titon. Subito impiegati i volti nuovi Putano, Turmena, Schininà e Peric; ai box Coco, Halimi, Luan e Gabriel.
 

CAPURSO DIXIT - "Siamo ancora in piena fase di preparazione e sinceramente pensavo che la prima amichevole potesse andare peggio", racconta il manager dei neri. "Abbiamo iniziato non bene, subendo subito due gol, però poi ci siamo organizzati ed è stato un ottimo allenamento. Ci sono sincronismi da andare ad oliare per far sì che i nuovi, che hanno caratteristiche diversi ai giocatori dell'anno scorso, possano rendere al massimo. Di Peric abbiamo apprezzato la qualità, anche se l'avremo a dicembre, e Turmena ha mostrato che tipo di giocatore è, mentre di Schininà conoscevamo già le qualità. Ho visto bene la difesa e soprattutto Tuli, che ha segnato tanto, e questo significa che è attento, concentrato e vuole iniziare al meglio la stagione".

AMICHEVOLI - Il gruppo si sposta ora a Ferrara e in settimana affronterà due amichevoli sul parquet amico del PalaHiltonPharma. La prima sarà mercoledì 2 settembre contro il Milano C5 di A2; è variato l'orario previsto, con calcio d'inizio alle 18. Giovedì 3, alle 16, il Kaos affronterà la Nazionale di San Marino.


Stefano Capitani
Ufficio Stampa Kaos



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->