skin adv

I Lupi alzano il trofeo del Memorial Fiorese

 31/08/2015 Letto 314 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Nel consueto debutto stagionale in Trentino, a Pieve Tesino, nel “Memorial Giuseppe Fiorese”, il Gruppo Fassina Luparense si è imposto agevolmente nelle due sfide del quadrangolare al quale partecipavano i locali del Rotal Five Mercatone Uno (neopromossi in B), il Miti Vicinalis (veneti di C1) e una Rappresentativa Trentina.


VITTORIA - 6-0 e 6-0 i punteggi dei rossoblù di mister Ferraro, apparsi tonici e pimipanti, nella prima sfida contro la selezione Trentino e, nella finale, contro i trentini del Rotal Five Mercatone Uno. In rete sono andati praticamente quasi tutti: nel primo match gol dei “vecchi” rossoblù Giasson, Taborda, e dei nuovi acquisti, del giovane pivot Dener, poi Major, Leandrinho e Cujec; nella finalissima, a segno tre volte Ique, poi Leandrinho, Giasson e il giovane Nicolò Baron (nel giorno del suo 21° compleanno).

PROSSIMO TEST – Sabato 5 settembre dalle 17.00 altro test per il Gruppo Fassina Luparense: triangolare 12° Trofeo Inverness Pub a Mareno di Piave (Treviso) con avversarie Menegatti Metalli (A2) e Città di Mestre (serie B). A precedere il triangolare, ci sarà un’amichevole (15.30) tra le squadre femminili del Gruppo Fassina e le Lupe C5.


Ufficio Stampa Gruppo Fassina Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->