skin adv

21 gol all'Eagles Aprilia in amichevole: mercoledì; test con l'Aranova, sabato arriva il Pescara Campione d'Italia

 31/08/2015 Letto 553 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI COGIANCO





Una buona sgambata per la Carlisport Cogianco che ha aperto le danze della stagione 2015-16, quella attesissima che la vedrà impegnata in serie A, con il 21-1 inflitto nell’amichevole del PalaCesaroni alla Eagles Aprilia, formazione di serie C1.

La doppietta di Ippoliti ha inaugurato il tabellino, poi a segno sono andati nell’ordine Lucas, Waltinho, Everton, ancora Waltinho, Paulinho Pinto, Tobe, Fusari, ancora Paulinho Pinto e Luizinho per l’11-0 con cui si è andati al riposo. Nel secondo tempo sono arrivate altre dieci reti dei castellani a partire dal gol di Paulinho Da Silva e Luizinho per continuare con le marcature di Fusari, ancora Paulinho Da Silva, Lucas, Ippoliti, Luizinho, la momentanea rete del 18-1 degli ospiti e i tre sigilli finali firmati Luizinho, Datti e Urio.

La Carlisport Cogianco tornerà in campo mercoledì, ancora al PalaCesaroni, per un test contro l’Aranova, formazione di serie C1 allenata da Fasciano, poi sabato test di lusso alle ore 16 con il Pescara sempre a Genzano.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->